Facebook Pixel

Come nasce  SSMES

La Scuola Superiore in Medicina Estetica Sistemica nasce all’interno delle Terme di Roma a Tivoli.

Il nostro intento è quello di coniugare i benefici tradizionali delle cure termali alla professionalità e competenza dei nostri docenti esperti nel settore estetico medicale.

I nostri docenti sono professionisti in diversi settori come: dermatologia, cosmetologia, chirurgia e tutti quei rami che completano la medicina estetica.

Il loro compito è dare una visone ampia e più completa del mondo della Medicina Estetica Sistemica per completare la formazione avuta nei percorsi formativi precedenti.

Direttore e Coordinatore Didattico del Master

Direttore - Gianluigi Bertuzzi

Direttore Scuola Superiore Medicina Estetica Sistemica

Responsabile del Programma Master di II livello in Medicina Estetica  Università UNICamillus Roma

Presidente AIME Associazione Italiana Medicina Estetica www.medicinaestetica.net.
Coordinatore didattico Corso di perfezionamento in Estetica Medica Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
Docente di Flebologia e Medicina Estetica Corso di perfezionamento in Estetica Medica Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Coordinatore - Silvio Piccolelli

Coordinatore didattico Scuola Superiore Medicina Estetica Sistemica

Docente di Biostimolazione e Biorivitalizzazione Corso di perfezionamento in Estetica Medica Università
degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Comitato Scientifico Master

Bertuzzi

Prof.Gianluigi Bertuzzi

Direttore Scuola Superiore Medicina Estetica Sistemica

Foto Prof. Dott. Umberto Vitiello docente Scuola Superiore Medicina Estetica

Prof. Umberto Vitiello

Il Dott. Umberto Vitiello si è laureato in Medicina e Chirurgia, specializzandosi successivamente in Medicina Estetica.

Docente nella Scuola Superiore Medicina Estetica. Seegue gli eventi di

• Depilazione laser
  • Depilazione a Luce Pulsata
  • Cavitazione
Prof. Tommaso Addonisio Docente Medicina Estetica Scuola superiore medicina estetica

Prof. Tommaso Addonisio

Dermatologo Medico Estetico.

Professore a contratto dal 2006 ad oggi al Master di Medicina Estetica della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di Roma TOR VERGATA.

Già professore nelle Università di Foggia, Napoli, Roma, L’Aquila.

Fondatore e Presidente della Società Italiana di Medicina del Benessere (S.I.M.Ben.)

Membro del consiglio direttivo dell’Associazione Italiana di Medicina Estetica (A.I.M.E.)

PROF: Piccolelli Silvio Docente Medicina Estetica

Prof. Silvio Piccolelli

Coordinatore didattico Scuola Superiore Medicina Estetica Sistemica

degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Autore  sito Scuola Superiore Medicina Estetica

Docenti e Relatori SSMES

Tommaso Addonisio

Docente di Dermatologia Corso di perfezionamento in Estetica Medica Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Salvatore Vitiello

Docente di Tecniche medico chirurgiche in Medicina Estetica Corso di perfezionamento in Estetica Medica Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Mario Marchetti

Docente di Alimentazione e integratori alimentari Corso di perfezionamento in Estetica Medica Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Marco Sarandrea
Gabriele Cucchi

Docente di Odontoiatria estetica Master in Medicina Estetica Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Valentina Gianneramo

Docente di Cosmetologia Corso di perfezionamento in Estetica Medica Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Umberto Vitiello

Docente di Terapia cellulare e tecniche di impianto in Medicina Estetica Master di perfezionamento in Estetica Medica Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Pasquale Aiese

Docente di scienze bio-sistemiche

Giulia Valeria Pulcinelli

Tutor Corso di perfezionamento in Estetica Medica Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Riccardo Giordano

Docente di Elettrologia ed elettroterapia Corso di perfezionamento in Estetica Medica Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Tiziana Ermito

Docente di Tecniche di comunicazione Corso di perfezionamento in Estetica Medica Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Marco Vincenzi

Dermatologo e Medico Estetico già Direttore sanitario Terme di Roma (Tivoli)

Paola Angelini

Ricercatore Scienze naturali Università degli Studi di Perugia. Docente di Aromaterapia Corso di perfezionamento in Estetica Medica Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Massimo alibrandi

Partner SSMES

Realtà composta da un comitato scientifico di alto valore professionale che si pregia di collaborazioni di altissimo livello, grazie a cui il progetto è realizzabile.

Per scoprire come diventare socio A.I.M.E. ed usufruire di tutti i vantaggi clicca qui

1° Obbiettivo

Conoscere ed affinare le capacità tecnico-manuali delle più innovative procedure di Medicina Estetica, in ambulatori dedicati all’interno delle Terme di Roma, che gli iscritti potranno eseguire direttamente su paziente sotto la supervisione di Tutor.

2° Obbiettivo

Conoscere e migliorare l’apprendimento delle materie che rendono Sistemica la Medicina Estetica.

Vision

Portare innovazione e avanguardia nella Medicina Estetica, permettendo a tutti di ricevere un’alta formazione con staff di eccellenza a costi contenuti.

CONTATTACI PER RICEVERE INFORMAZIONI

Compila il modulo per richiedere informazioni dettagliate, oppure contattaci tramite mail o telefono

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy