Facebook Pixel

SCUOLA SUPERIORE MEDICINA ESTETICA

SISTEMICA

Eccellenza in Medicina Estetica: Corso Universitario Riconosciuto a Livello Nazionale ed Internazionale

La nostra istituzione si distingue come una scuola in medicina estetica riconosciuta a livello nazionale e internazionale, offriamo un Corso esclusivamente per la  pratica su paziente della durata di 12 mesi, focalizzato sull’applicazione diretta delle competenze acquisite su pazienti reali. Questo corso fornisce 80 Crediti ECM (Educazione Continua in Medicina) e offre un’opportunità unica per gli studenti di mettere in pratica ciò che hanno imparato durante il percorso teorico.

Il corso include esami finali che valutano la comprensione teorica e la capacità pratica degli studenti. La nostra missione è fornire una formazione completa e approfondita, preparando i futuri professionisti della medicina estetica ad eccellere nel campo.

I nostri ambulatori termali presso le Terme di Roma non solo offrono un contesto ideale per la pratica clinica, ma anche un ambiente accogliente che promuove il benessere dei pazienti. In questo contesto unico, gli studenti possono acquisire competenze pratiche sotto la supervisione attenta dei nostri Tutor, preparandosi per una carriera di successo nella medicina estetica.

Unisciti a noi per una formazione di alto livello, dove la qualità della didattica si fonde con l’esperienza pratica, e dove le parole chiave come “corso universitario medicina estetica” e “formazione medicina estetica Roma” prendono vita attraverso il nostro impegno per l’eccellenza formativa.

Al termine dei corsi, verrà rilasciato un certificato riconosciuto a livello internazionale, confermando la competenza e la qualificazione acquisite presso la nostra istituzione di eccellenza in medicina estetica. Per ulteriori informazioni sul programma formativo dell’A.I.M.E., visita il sito ufficiale dell’Associazione Italiana di Medicina Estetica.

ISCRIVITI AL CORSO PRATICO IN MEDICINA ESTETICA SISTEMICA

Lezioni frontali: teoriche, teorico-pratiche, pratica diretta su paziente.

• Studio dei processi responsabili dell’invecchiamento umano e strategie di prevenzione e cura.
  • Studio delle interazioni tra i principali sistemi che governano la nostra vita: essere umano e ambiente.

La Nostra Sede

La Scuola Superiore di Medicina Estetica Sistemica è situata in una location d’eccezione, all’interno del complesso delle Terme di Roma, centro termale di fama internazionale, completamente rinnovato e ristrutturato, nella città di Tivoli. Le lezioni del Master si svolgeranno sia presso la nostra sede ufficiale sia presso la sede Unicamillus in Via di Sant’Alessandro, 8 a Roma.

SSMES - Scuola Medicina estetica riconosciuta a livello internazionale - Master universitario Unicamillus  Medicina Estetica - Corso Pratico Medicina estetica.

CONTATTACI PER RICEVERE INFORMAZIONI

Compila il modulo per richiedere informazioni dettagliate, oppure contattaci tramite mail o telefono

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy